Economia

Cresce la Balchem di Marano Ticino

L'azienda, parte di un importante gruppo internazionale, ha acquisito una società romagnola attiva nella sua stessa filiera produttiva

Balchem Italia S.r.l.- società oggi interamente controllata da Balchem Corporation USA (NASDAQ, BCPC), e che ha la propria sede a Marano Ticino, iha completato nella scorsa settimana l’acquisizione di Bioscreen Technologies S.r.l., piccola società privata produttrice di ingredienti incapsulati e fermentati per la nutrizione animale, con stabilimento a Bertinoro (FC), Italia.

Bioscreen produce prodotti incapsulati ad alto rendimento e fermentati, che forniscono soluzioni a valore aggiunto a una clientela internazionale nel campo della salute e nutrizione animale. Fondata nel 2005, Bioscreen si è concentrata sullo sviluppo e commercializzazione di tecnologie nuove e migliorate per venire incontro alle esigenze dei clienti.
Balchem Italia è un’azienda leader a livello mondiale nella produzione, tra gli altri, di Colina, un nutriente essenziale per il consumo sia umano sia animale.

Lo stabilimento di Marano Ticino ha iniziato l’attività 50 anni fa, e conta oggi circa 100 dipendent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati