Economia

Cna, un seminario per aumentare il proprio business grazie a Linkedin

L'incontro è in programma martedì 16 luglio alle 19 presso la sede di via Caneto 58 a Borgomanero. La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi

Il gruppo CNA Giovani Imprenditori Piemonte Nord organizza, in collaborazione con Execus, il seminario ‘Perché LinkedIn?’ in programma martedì 16 luglio alle 19 presso la sede di via Caneto 58 a Borgomanero.

 

 

 

Tra gli argomenti trattati si discuterà di come sfruttare al meglio il proprio profilo, la corretta strategia per attirare nuovi clienti interessanti e interessati e come aumentare il proprio business grazie al Social Selling. L’obiettivo è quello di illustrare perché è vantaggioso utilizzare questa piattaforma per sviluppare il business della propria azienda, creando relazioni e nuove opportunità lavorative, grazie ad obiettivi strategici definiti.

Il seminario, con partecipazione gratuita e rivolto ai titolari d’impresa e ai loro collaboratori, avrà come relatore un formatore qualificato Execus-Linkedin. E’ richiesta l’iscrizione. Info e adesioni Maria Grazia Pedrini 0321 33388.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,