Economia, Impresa & Lavoro

Ecco i nuovi voucher per l’alternanza scuola-lavoro

Da oggi è possibile partecipare al bando emesso dalla Camera di Commercio di Novara

Contributi alle imprese che ospitano studenti in alternanza scuola-lavoro: da oggi sarà possibile richiederli partecipando al bando della Camera di Commercio Novara.
A disposizione delle imprese voucher da 400 euro per ogni studente ospitato nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 31 dicembre 2017, fino ad un massimo di 2mila euro per impresa richiedente.
Destinatari dei voucher sono micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o un’unità operativa in provincia di Novara che hanno stipulato con gli istituti scolastici superiori convenzioni relative a percorsi di alternanza scuola-lavoro della durata minima di 40 ore, con una frequenza da parte degli studenti pari ad almeno l’80% del monte ore complessivo.
Tra i requisiti per partecipare al bando è prevista l’iscrizione al Registro nazionale per l’alternanza scuola-lavoro (scuolalavoro.registroimprese.it), che potrà anche essere richiesta d’ufficio, contestualmente alla presentazione della domanda di contributo, qualora l’impresa non risultasse già iscritta.
Info: Camera di Commercio di Novara – Settore Promozione: servizi.imprese@no.camcom.it; tel. 0321.338.265.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Sempre più Fairtrade

Sempre più Fairtrade

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Sempre più commercio equo: nel 2017 i consumatori italiani hanno speso 130 milioni di euro