Culture

Paratissima, trecento presenze nel primo fine settimana

Fino al 1 maggio in mostra le opere contemporanee di artisti selezionati all'esposizione internazionale che si è svolta nel capoluogo piemontese

Paratissima, trecento presenze nel primo fine settimana. Il progetto espositivo che raccoglie le migliori proposte presentate alla 14^ edizione della fiera internazionale degli artisti indipendenti, è il frutto di una selezione tra gli oltre 300 artisti partecipanti all’ultima edizione che si è svolta a Torino nel novembre 2018.

«Il Castello di Novara è un posto eccezionale, a Torino non abbiamo un luogo così bello per le nostre esposizioni» aveva commentato il presidente di di Paratissima, Lorenzo Benek, durante l’inaugurazione.

Gli artisti in mostra sono Daniele Accossato, Diego Baldoin, Simone Benedetto, Vera Caleca, Charlie Davoli, Damiano Fasso, Ilaria Gasparroni, Giulietta Gheller, Le Scapigliate, Camilla Marinoni, Silvia Montevecchi, Maria Giovanna Morelli, Cinzia Naticchioni Rojas, Giorgio Parisi, Francesca Pompei, Cristina Rizzi Guelfi, Isabella Sommati, Irena Iris Willard, Emiliano Zanichelli.

L’esposizione è allestita al piano terra del Castello ed è  visitabile fino al 1 maggio da martedì a domenica dalle 10.30 alle 18.30, ingresso gratuito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,