Culture

Gaudenzio Ferrari non va in vacanza

Per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio sono in programma due aperture straordinarie: lunedì 23 e lunedì 30 aprile

In occasione dei due “ponti” di primavera, 25 aprile e 1 maggio, la mostra di Gaudenzio Ferrari farà gli straordinari. Per due lunedì, 23 e 30 aprile, infatti, sono previste due aperture fuori programma che consentiranno al pubblico di visitare la mostra dalle 10 alle 18.

Due aperture straordinarie che giungono a meno di un mese di distanza da quella mancata della domenica di Pasqua. Quando, nonostante l’annuncio sul sito ufficiale della mostra e sul sito del Comune, l’esposizione era rimasta chiusa generando l’imbarazzo delle istituzioni locali e il disappunto della Regione.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro; ridotto 8 euro (convenzioni, over 65, giovani dai 14 ai 26 anni, gruppi); ridotto dai 6 ai 14 anni 4 euro; ridotto scuole 4 euro. È possibile acquistare un biglietto cumulativo per le tre sedi di 20 euro valido fino al 16 settembre, data di chiusura della mostra a Varallo. Inoltre l’ingresso è gratuito: fino ai 6 anni, Abbonamento Musei Torino Piemonte, Abbonamento Musei Lombardia Milano, Soci Icom, Passaporto Culturale, Persone con disabilità e accompagnatore.

Numerose le convenzioni per tutte e tre le sedi: Soci Touring Club, Associazioni Amici dei Musei (su presentazione del tesserino), Soci Nova Coop e Coop Lombardia, Gruppi di minimo 10 persone (un solo accompagnatore, con funzioni di referente, ha diritto all’ingresso gratuito), Possessori del biglietto de La Venaria Reale, Possessori del biglietto di MAC – Museo Archeologico della Città di Vercelli, del Museo Camillo Leone, del Museo del Tesoro del Duomo, del Museo Francesco Borgogna di Vercelli, Soci ALI, Clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Le visite guidate, in programma sabato e domenica dalle 11 alle 16, si possono prenotare presso gli uffici dell’Atl contattando il numero 0321 394059.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,