Culture

Gaudenzio Ferrari, in mostra a 8 euro

Un'iniziativa dell'Atl di Novara rivolta ai residenti nei Comuni soci. Per i gruppi non inferiori a dieci persone, ogni 8 biglietti emessi a 8 euro l’uno verranno concesse due gratuità

Dopo la realizzazione della app Gaudenzio, che consente la visita autogestita della mostra di Gaudenzio Ferrari attraverso l’audio guida commentata dai curatori, è in arrivo un’altra novità. L’Atl di Novara, infatti, in collaborazione con la Regione Piemonte, Abbonamento Musei e il Comune, propone un costo di ingresso agevolato a tutti i residenti nei Comuni soci dell’Atl.

Per i gruppi non inferiori a dieci persone, ogni 8 biglietti emessi a 8 euro l’uno (biglietto già ridotto rispetto al prezzo intero di 10 euro), verranno concesse due gratuità.

Di seguito ricordiamo le tariffe di ingresso.

Biglietto intero: 10 euro, ridotto: 8 euro (convenzioni, over 65, giovani dai 14 ai 26 anni, gruppi), ridotto dai 6 ai 14 anni: 4 euro, ridotto scuole: 4 euro. Cumulativo per le tre  sedi: 20 euro.

Gratuito: fino ai 6 anni, Abbonamento Musei Torino Piemonte, Abbonamento Musei Lombardia Milano, Torino+Piemonte Card, Soci Icom, Passaporto Culturale, Persone con disabilità e accompagnatore, Guide turistiche abilitate con tesserino di riconoscimento, Giornalisti iscritti all’albo, Un accompagnatore per ogni gruppo, Due accompagnatori per ogni gruppo scolastico.

Convenzioni di sconto: Soci Touring Club, Associazioni Amici dei Musei (su presentazione del tesserino), Soci Nova Coop e Coop Lombardia, Gruppi di minimo 10 persone (un solo accompagnatore, con funzioni di referente, ha diritto all’ingresso gratuito), Possessori del biglietto de La Venaria Reale, Possessori del biglietto di MAC – Museo Archeologico della Città di Vercelli, del Museo Camillo Leone, del Museo del Tesoro del Duomo, del Museo Francesco Borgogna di Vercelli, Possessori del biglietto della Galleria d’Arte Moderna Paolo e Adele Giannoni e della Cupola di San Gaudenzio di Novara, Soci ALI, Clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo, Iscritti FAI

Visite guidate: per i gruppi 80 euro fino a 30 persone; per i singoli 5 euro a persona alle 11.00 e alle 16.00 ogni sabato e domenica e in occasione delle aperture straordinarie del 30 aprile e 1 maggio. Per i gruppi è obbligatorio prenotare data e ora di visita presso gli Uffici di Atl, baluardo Quintino Sella 40 – telefono 0321 394059.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,