Culture
teatro faraggiana

Faraggiana senza segreti: porte aperte il prossimo fine settimana

Nell'ambito del progetto di crowdfunding lanciata da Regione Piemonte/Eppela, sabato 4 e domenica 5 visite guidate in teatro e dietro le quinte

Prosegue al Teatro Faraggiana il progetto di crowdfunding lanciata da Regione Piemonte/Eppela con lo scopo di premiare i progetti culturali del territorio più meritevoli, dedicando uno spazio privilegiato per la raccolta fondi.

Dopo l’iniziativa volta alla donazione di quote per al ristrutturazione del foyer, sabato 5 e domenica 6 maggio il teatro apre le porte e soprattutto il palcoscenico a tutti coloro che vorranno visitare luoghi normalmente non accessibili al pubblico.

Dalle 10 alle 13, infatti, sono in programma visite guidate di circa venti minuti  in sala, in galleria, sul palcoscenico e dietro le quinte con alcuni approfondimenti sulla storia del teatro. «L’obiettivo  – dicono dal teatro – è quello di rendere il Faraggiana un luogo utilizzabile in ogni sua parte, permettendo così a tutta la città di Novara di farne uso per iniziative culturali, educative e di intrattenimento».

Chi volesse prenotare la visita, può inviare un’email all’indirizzo info@teatrofaraggiana.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,