Cronaca Taccuino del cronista

Weekend di controlli per la polizia locale in stazione e a Sant’Agabio

Sanzionati una donna che vendeva «abusivamente generi alimentari e oggetti, due ragazzi che avevano consumato alcool e due prostitute

Cinque pattuglie della Polizia locale impegnate nei controlli del territorio nelle sere del weekend. E i risultati non sono mancati. Le zone oggetto dei controlli sono state non solo il centro, ma anche le vie vicine alla stazione ferroviaria e piazza Garibaldi, e il quartiere di Sant’Agabio.

E proprio nelle vicinanze di piazza Garibaldi gli agenti hanno sorpreso una donna che vendeva «abusivamente generi alimentari e oggetti nelle vicinanze di un negozio etnico – spiega il comandante della Polizia locale, Pietro Di Troia – Gli alimentari erano cibi cotti e crudi contenuti in buste di plastica. La donna è stata quindi sanzionata per commercio abusivo».

Daspo urbano per due ragazzi che avevano consumato alcool in violazione di quanto previsto dal regolamento di polizia urbana così come sono state sanzionate, sempre ai sensi dello stesso regolamento, due prostitute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,