Arona Cronaca Provincia
arrestato con 1 chilo

Violenta due donne, una è minorenne: arrestato 32enne

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si trova in carcere. Un'altra indagine per violenza sessuale ancora aperta sul lago Maggiore: tutti i protagonisti hanno meno di 18 anni

Arrestato per violenza sessuale su due donne, una delle quali è minorenne. L’episodio risale allo scorso mese di aprile e ora per L.G.D., 32enne già noto alle forze dell’ordine, si sono aperte le porte del carcere di Novara. A chiederne l’arresto è stata la Procura, in seguito agli elementi emersi dalle indagini dei carabinieri di Momo.
Sotto la lente degli investigatori c’è anche un altro episodio di violenza sessuale, avvenuto il mese scorso sul lago Maggiore, ma sui cui viene mantenuto il massimo riserbo. I protagonisti sarebbero tutti minorenni: due ragazzi avrebbero approfittato di un’amica, che una volta tornata a casa avrebbe raccontato tutto ai genitori, i quali l’avrebbero accompagnata dai carabinieri della compagnia di Arona a sporgere denuncia.
Infine in carcere è finito anche un 27enne tunisino, B.M.L., arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I fatti risalgono al 2016 e l’uomo deve scontare 2 anni e 3 mesi di reclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,