[ditty_news_ticker id="138254"]

Una cordata di imprenditori bussa all’uscio del Novara Calcio

Otto mesi, nove al massimo. Tanto rischia di durare l’avventura alla guida del Novara Calcio della famiglia Rullo e del presidente Cianci. A quanto pare, infatti, una nuova cordata di imprenditori si prepara a sferrare l’offensiva decisiva per l’acquisizione del club. Una trattativa nata sul finire della primavera e che, dopo settimane di rumors, ora sembrerebbe pronta a decollare. A tessere la tela sarebbe stata l’amministrazione comunale, su tutti il sindaco Alessandro Canelli che nella giornata di ieri pare aver incontrato l’attuale proprietà.

Imprenditori, dunque, pronti a rilanciare le ambizioni del club. Ambizioni che, almeno nelle intenzioni, non mancavano anche all’attuale proprietà all’atto dell’insedimaneto avvenuto nel mese di dicembre 2019 con l’acquisto dell’80% della squadra azzurra dai De Salvo per un valore di 500 mila euro.

 

 

Così, mentre la squadra è in ritiro in Valle d’Aosta e il mercato stenta a decollare, ecco che la trattativa entra nel vivo. Nonostante la famiglia Rullo abbia di fatto impostato la nuova stagione iscrivendo la squadra al campionato di Serie C e rinnovando i quadri societari e tecnici sarà disposta a cedere il comando dopo nove mesi appena o rimanderà al mittente l’offerta?

Di sicuro c’è che, in un senso o nell’altro, la situazione andrà definita prima possibile. In ballo non c’è solo il futuro del club, ma anche un progetto strutturale, la Cittadella dello Sport, del valore di 38 milioni di euro, di primario interesse per tutta la comunità.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni