Cronaca In città

«Abbiamo un progetto per via Cefalonia». Ma non si può dire quale…

In occasione di un normale intervento di manutenzione l'amministrazione lancia un messaggio "in bottiglia"

Via Cefalonia è una piccola strada nella zona sud della città nei pressi del Villaggio Dalmazia. Lungo la via si trova una grande area verde, di proprietà comunale. Nella giornata di oggi, come informa una nota di Palazzo Cabrino, i tecnici del servizio verde pubblico sono stati impegnati in un intervento di pulizia e manutenzione. Nulla di che, all’apparenza. Ma lo stesso comunicato “butta lì” una notizia che non può che attrarre l’attenzione. In un virgolettato le assessore Moscatelli e Bezzi dichiarano che questo intervento di manutenzione «è propedeutico rispetto all’attuazione di futuri progetti che stiamo valutando insieme con alcune realtà del territorio».
Abbiamo provato a saperne di più, ma dal municipio nessuno ha potuto (o voluto) darci notizie.
L’area è di un certo interesse, considerando anche che quella zona è una delle pochissime a Novara in cui sono state realizzate nuove costruzioni (ad esempio il complesso realizzato da una cooperativa edilizia in via Tonale).
Senza naturalmente alcun tipo di retropensiero, sarà molto interessante sapere quale progetto ha in mente l’amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati