Cronaca In città

Un lunedì di passione all’anagrafe

Sportelli chiusi al pubblico per tutto il giorno il prossimo 18 giugno: c'è il backup del sistema informatico

Anagrafe off limits a Novara per tutta la giornata di lunedì prossimo, 18 giugno. Come ha annunciato il municipio con una nota dell’ufficio stampa,  «date alcune operazioni di backup del sistema informatico del Comune che saranno effettuate nella notte tra il 17 e il 18 giugno, per tutta la giornata del 18 giugno gli sportelli dei Servizi demografici di via Rosselli resteranno chiusi al pubblico».

Rimarrà aperto, con un orario ridotto ed apertura alle 11 soltanto lo sportello dello stato civile per consentire la registrazione dei decessi.

«L’Amministrazione – si legge nel comunicato – è dispiaciuta per gli eventuali disagi causati all’utenza».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.