Cronaca Provincia Trecate
Rubavano schermi e hi-fi

Trecate, auto in fuga esce di strada. Un arresto

E nei giorni scorsi un uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nascondeva 50 grammi di hashish

Ieri, venerdì, in tarda mattinata a Trecate, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile intercettavano una “Saab”che risultava rubata in provincia di Milano a fine settembre. L’auto, con a bordo quattro persone, era sfuggita poco prima ad un controllo della Polizia Municipale.

Vista la presenza dei Carabinieri, il conducente cercava di fuggire  con una serie di manovre spericolate, a seguito delle quali l’auto usciva di strada.

I militari riuscivano a bloccare uno degli occupanti mentre altri tre riuscivano a darsi alla fuga a piedi per le campagne. Il fermato, che era privo di documenti,  veniva successivamente identificato per K.S., 25enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora e con precedenti per spaccio di stupefacenti, È stato arrestato per ricettazione dei veicolo rubato e per resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre a Trecate, nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione locale, nel corso di un’attività condotta con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Volpiano (To), hanno denunciato, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino egiziano, 22enne, irregolare in Italia. L’uomo nascondeva 50 gr. di hashish ed un bilancino di precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati