Cronaca Taccuino del cronista

Trecate, 60enne arrestato per maltrattamenti all’anziana madre

A fermarlo gli agenti della polizia locale intervenuti, nella serata di giovedì, dopo la segnalazione arrivata al comando da una cittadina trecatese

Trecate, 60enne arrestato per maltrattamenti all’anziana madre. A fermarlo gli agenti della polizia locale intervenuti, nella serata di giovedì, dopo la segnalazione arrivata al comando da una cittadina trecatese, per un uomo, suo vicino di casa, che dal balcone urlava minacce e insulti.

Quando gli agenti sono arrivati si sono trovati di fronte una persona anziana di 90 anni che chiedeva aiuto e che pregava di non lasciarla sola con il figlio.

 

 

L’uomo, 62 anni, in evidente stato di alterazione, alla vista degli agenti, dava in escandescenze tentando, prima, di scagliarsi contro la madre, che veniva protetta dagli agenti, e poi, non riuscendo nell’intento, si scagliava contro gli operatori.

Bloccato, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Prima è stato portato nella camera di sicurezza della caserma di Viale Cicogna, poi trasferito in carcere a Novara a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,