Tragedia sulla A4: un uomo di 38 anni Naji Kaddour, di origine marocchina e residente ad Alba, è morto dopo essere stato investito due volte: prima da una Land Rover il cui conducente, un uomo del Bresciano, è rimasto leggermente ferito, e poi da una Alfa Romeo guidata da un 44enne di Vinovo, illeso, come pure la persona che era con lui in auto.
L’incidente è avvenuto in provincia di Vercelli, non molto lontano dal confine con il novarese, nel territorio del comune di Cigliano.
La dinamica dell’accaduto non è però ancora chiara. In un primo tempo era sembrato che la vittima stesse camminando a piedi lungo l’autostrada, tra l’altro in un tratto dove era calata una nebbia piuttosto fitta.
Secondo altre ricostruzioni l’uomo non si trovava a piedi in autostrada, ma si sarebbe gettato da un viadotto in un gesto suicida e il suo corpo sarebbe stato urtato successivamente dalle due auto.
Sulla vicenda sta indagando la polizia stradale di Novara, che ha effettuato sul posto i prii rilievi, a cominciare dall’alcool test sui conducenti delle due vetture coinvolte. I risultati sono negativi