[ditty_news_ticker id="138254"]

Trasporto scolastico: aperte le iscrizioni per infanzia, primaria, secondaria primo grado

Aprono le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico a favore degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado.

Fino al 31 agosto le famiglie interessate potranno accedere alle iscrizioni per i servizi di trasporto scolastico ordinario infanzia, primaria, secondaria di 1 grado e trasporto scolastico alunni con disabilità.

I moduli sono reperibili sul sito del comune di Novara nell’area istruzione e dovranno essere inviati all’indirizzo email trasportoscolastico@comune.novara.it. In caso di necessità è possibile chiamare i numeri 0321.3703583-3564.

 

 

L’ufficio restituirà una copia che andrà consegnata, insieme al modulo Sun di richiesta del rilascio tessera BIP anno 2020/21 (sempre scaricabile dalla stessa sezione) alla biglietteria Sun di corso Garibaldi 23.

«Dopo il pre e post scuola – commenta l’assessore all’Istruzione Valentina Graziosi – apriamo le iscrizioni anche al servizio trasporto. Dal 1° settembre, inoltre, riapriremo gli otto asili nido comunali con gli stessi orari (dalle 7.30 alle 17) e modalità degli anni passati. Un passo dopo l’altro cerchiamo di tornare alla normalità, nonostante le difficoltà organizzative, una normalità essenziale soprattutto per i bambini, partendo dal luogo dove trascorrono la maggior parte delle loro giornate, cioè le scuole».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni