Cronaca Taccuino del cronista
lascia londra

Sorpreso in casa con un “supermercato” della droga, arrestato

È successo ieri sera a San Martino di Trecate. Protagonista un 44enne residente in città, ma domiciliato a Sozzago, pluripregiudicato e sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per gli stessi reati

Sorpreso in casa con un “supermercato” della droga, arrestato. Nella serata di ieri, giovedì 14 febbraio, a San Martino di Trecate, militari i della Sezione Operativa dei Carabinieri di Novara, nell’ambito di un’attività di indagine riguardante lo spaccio di stupefacenti nei locali pubblici, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C. S., 44enne residente in città, ma domiciliato a Sozzago, pluripregiudicato e sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per gli stessi reati.

Al termine della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, l’uomo è stato  trovato in
possesso di 15 grammi di cocaina, 20 grammi di eroina, 3 flaconi di metadone, 3 bilancini di precisione, una pistola a salve marca GAP, 48 cartucce a salve calibro 8, vario materiale atto al confezionamento delle dosi, nonché la somma di 62 euro in banconote di piccolo taglio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato trasportato nel carcere di Novara a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati