Cronaca Taccuino del cronista

Schianto frontale in tangenziale, un’auto prende fuoco

Il bilancio parla di due feriti, ma non si conoscono le loro condizioni

Schianto frontale sulla tangenziale esterna fra Galliate e Romentino. In seguito all’impatto uno dei mezzi ha anche visto sprigionarsi un principio d’incendio. L’allarme ai soccorritori è arrivato attorno alle 18.
Due auto che procedevano in direzioni opposte, per cause al vaglio degli inquirenti, si sono scontrate frontalmente. Nel tratto di raccordo esterno della tangenziale, nella carreggiata a due corsie, non è presente il guard rail di separazione dei sensi di marcia.
L’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato anche il propagarsi delle fiamme. I pompieri hanno anche collaborato al recupero dei feriti, poi affidati al 118. Da quanto risulta ci sarebbero due persone portate in ospedale. Al momento non si conoscono le loro condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.