Cronaca Provincia
Schianto fra due auto e un tir

Schianto fra due auto e un tir: muore una 34enne

La sua auto si è ribaltata nel prato a bordo strada. I vigili del fuoco l'hanno estratta dall'abitacolo e i soccorritori del 118 hanno tentato a lungo di rianimarla, ma purtroppo per lei non c'era più nulla da fare

Schianto fra due auto e un tir: muore una 34enne. È accaduto poco dopo le 8 di stamattina a Cavallirio, sulla provinciale 142. Lo scontro ha coinvolto un camion e due utilitarie. Una di queste, in seguito all’urto, è finita ribaltata nel prato a bordo strada. Su quest’ultima viaggiava la 34enne, che è rimasta incastrata nell’abitacolo.

I vigili del fuoco hanno provveduto a liberarla e ad affidarla al personale del 118. Le condizioni della ragazza sono apparse subito molto gravi. I soccorritori hanno provato a lungo a rianimarla, ma purtroppo per lei non c’era più nulla da fare.

Dinamica e cause del violento scontro sono ora al vaglio della polizia stradale di Borgomanero, intervenuta sul posto per i rilievi del caso. L’identità della ragazza deceduta non è ancora stata resa nota.

Di seguito altre immagini dell’incidente.

Schianto fra due auto e un tir

Schianto fra due auto e un tir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati