Cronaca Taccuino del cronista

Schiacciato fra un’auto e un tir: automobilista è grave

Il bilancio dell'incidente di questa mattina a Cameriano, che ha creato lunghissime code fra Novara e Vercelli. L'uomo, che ha riportato numerose fratture, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita

I soccorritori sul luogo dell’incidente

La sua auto è stata prima tamponata da un tir e poi è stata centrata in pieno dal mezzo che stava sopraggiungendo nella corsia opposta. E’ ricoverato in prognosi riservata al Maggiore uno dei protagonisti dell’incidente di Cameriano, che questa mattina ha creato lunghissime code fra Novara e Vercelli. Si tratta di un uomo residente in paese, che ha riportato numerose fratture: non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici hanno preferito riservarsi la prognosi.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo, a bordo di una Fiat Panda, viaggiava in direzione Novara e si era fermato per svoltare a sinistra. Pochi istanti dopo è stato tamponato da un camion, che lo ha sbalzato nella corsia opposta, rendendo inevitabile il frontale con una Bmw che stava arrivando. L’impatto è stato così violento che una quarta auto è stata travolta dalle parti di carrozzeria staccatesi nello scontro.
Il ferito è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e caricato su un’ambulanza del 118, che l’ha condotto in ospedale. Illesi, invece, gli occupanti degli altri mezzi coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,