Cronaca In città

Piove sui sedili della linea 4, le immagini dell’accaduto

La segnalazione da parte di un lettore. È successo due giorni fa intorno alle 18 sull'autobus proveniente da Romentino e diretto al capolinea di via Ancona. Sun spiega: «Il tubo di scarico dell'acqua che ha fatto condensa provocando un'infiltrazione»

Basterebbero le immagini per raccontare quello che è avvenuto due giorni fa sull’autobus della linea 4 intorno alle 18: il mezzo, proveniente da Romentino e diretto al capolinea di via Ancona, ha cominciato a perdere acqua dal tetto allagando i sedili e sgocciolando sul pavimento.

La segnalazione è arrivata da un lettore che in quel momento si trovava sul mezzo e ha filmato l’accaduto.

«Nulla di grave – assicura il presidente Sun, Gaetano D’Aurea – solo il tubo di scarico dell’acqua che ha fatto condensa provocando un’infiltrazione».

Lo stesso bus è stato fermo quasi dieci minuti alla fermata della stazione FS perchè non si chiudevano le porte.

 

  1. Avatar
    Riccardo

    visto che non sta piovendo è evidente che si tratta, quasi sicuramente, di uno stillicidio del condizionatore. forse uno scolo è intasato e l’acqua ha preso una strada diversa. anche sulla mia auto era successo: le foglie cadute avevano ostrutito il tubetto di scolo. una volta pulito tutto è tornato normale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,