[ditty_news_ticker id="138254"]

Operazione anti droga a Sant’Agabio: due arresti, quaranta persone identificate

Un’area di spaccio di stupefacenti posta tra corso Trieste e via Visconti, luogo attraversato dal canale Quintino sella, è stata identificata dai Carabinieri del comando di Novara. Dalle indagini è emersa un’attività di smercio di hashish e marijuana da parte di pakistani e nigeriani che vendevano droga a persone di ogni età, anche giovanissimi.

Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Arma, con il supporto del reparto operativo, delle squadre di interventov del 1° Reggimento Piemonte e del nucleo carabinieri cinofili di Volpiano, hanno effettuato un vero e proprio rastrellamento dell’area identificando una quarantina di persone, sequestrando circa duecento grammi di hashish e un modico quantitativo di eroina, denaro contante ritenuto provento dello spaccio e segnalando all’autorità cinque persone che facevano uso di stupefacenti che si sono aggiunti ad altri dodici soggetti segnalati nel corso delle indagini.

Due le persone arrestate nel corso della retata: un nigeriano 26enne e di un pakistano 27enne, uno domiciliato a Novara, l’altro senza fissa dimora, entrambi con specifici precedenti. I due sono stati sorpresi in flagranza di spaccio, arrestati e trasportati nel carcere di Novara.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni