[ditty_news_ticker id="138254"]

Oggi riapre la biglietteria del Teatro Coccia

La biglietteria del Teatro Coccia riapre a partire da oggi, martedì 26 maggio, con il consueto orario: da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30, esclusi i festivi.

I titolari di biglietti e abbonamenti di spettacoli annullati nel corso degli ultimi mesi (ai sensi dell’art. 88 del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27, successivamente modificato dal decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34) potranno fare richiesta di voucher di validità 18 mesi dalla data di rilascio, facendone richiesta entro mercoledì 17 giugno. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in vendita al momento della conversione del voucher.

 

 

Per tutte le informazioni sulle procedure di emissione dei buoni, che cambiano a seconda si tratti di abbonamenti o biglietti, e se emessi online o presso la biglietteria del teatro, visitare il sito www.fondazioneteatrococcia.it o chiamare il numero 0321233201.

Di seguito l’elenco degli spettacoli sospesi dall’inizio dell’emergenza e delle prime ordinanze: Danses. Donne in musica; Sento la terra girare; Io, Don Chisciotte; Gipsy Pocket Swing Trio Manouche; Tosca. Ragazzi, all’Opera!; Alice in Wonderland; Da Umberto Bindi ai Matia Bazar; Romeo e Giulietta; Scoop. donna sapiens; Ciclo Beethoven: Capitolo II; Tosca; La domenica porta i grandi a Teatro – Tosca; I tre porcellini; Il Paese dei Campanelli; Il Barbiere di Siviglia; La domenica porta i grandi a Teatro – Il Barbiere di Siviglia; Prometheus; About Carmen.

Sono diverse, inoltre, le persone che hanno scritto in queste settimane manifestando la propria volontà di rinunciare al rimborso per sostenere la cultura in un momento di difficoltà. Sul sito del Teatro Coccia, per ringraziarli pubblicamente, i nomi di coloro che finora hanno voluto compiere questo gesto, e le modalità per unirsi a questo “coro”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni