Cronaca Taccuino del cronista

Cuoco di 24 anni stroncato da malore, si attende l’autopsia

Vittima della tragedia improvvisa è Simone Rauccio

Cuoco 24enne stroncato da malore, si attende l’autopsia. Simone Rauccio è stato trovato senza vita nel suo appartamento di via Mercantini, in zona Bicocca a Novara, nel pomeriggio di ieri (5 febbraio). È stata la madre a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco, dopo aver tentato di mettersi in contatto con lui, ma senza riuscirci. Sembra che l’ultima ad averlo sentito sia stata la fidanzata Serena, lunedì sera, con un sms della buonanotte. I pompieri hanno sfondato la porta d’ingresso, per poi lasciar intervenire i soccorritori del 118. Qualsiasi tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

 

Rauccio si era diplomato all’istituto alberghiero di Gattinara e lavorava nel settore della ristorazione. L’estate scorsa aveva lavorato alla Casa sul fiume di Recetto, lì aveva incontrato Serena, con cui si era poi fidanzato. Il funerale non è ancora stato fissato, si attende l’autopsia che servirà a definire ufficialmente le cause del decesso improvviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,