Cronaca In città
Novara vista dalla matita di Daniele Bigliardo

Novara vista dalla matita di Daniele Bigliardo

Il noto fumettista, fra i 12 autori del calendario 2019 della polizia, è stato ospite d'eccezione dello scambio d'auguri fra istituzioni e forze dell'ordine

Novara vista dalla matita di Daniele Bigliardo. Il noto illustratore è stato ospite dello scambio di auguri tra istituzioni e forze dell’ordine, promosso dalla Prefettura. Durante l’evento ha dato vita a una performance live, disegnando due dei suoi più celebri personaggi: il commissario Ricciardi e Dylan Dog, appostati sotto la Cupola dell’Antonelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bigliardo è uno dei 12 fumettisti che hanno illustrato l’edizione 2019 del calendario della Polizia di Stato. Parte del ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto “Yemen” e altra parte al Fondo Assistenza della Polizia di Stato – Piano Marco Valerio.

L’acquisto del Calendario della Polizia di Stato, viene gestito dagli URP (uffici relazioni con il pubblico) delle Questure, previa prenotazione ed un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato italiano per l’Unicef”, avendo cura di inserire nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”.
Il calendario ha un costo di 8 euro per l’edizione da parete e di 6 euro per quella da tavolo. In 17 anni di partnership sono stati raccolti oltre 2.338.000 euro destinati a progetti a sostegno dei minori del terzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati