[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara, riapre la piscina di via Solferino. Per il Terdoppio manca solo la data

Appuntamento a giovedì 4 giugno, dalle 10 alle 19: riapre ufficialmente la piscina di via Solferino, all’aperto. L’accordo è arrivato prima con i gestori della piscina del centro città, che inizialmente nelle ipotesi sembrava quella che avrebbe potuto riservare più dubbi per la riapertura.

Potranno entrare nello stabile un massimo di 100 persone e per garantire il distanziamento sociale il perimetro a bordo vasca è stato suddiviso attraverso il posizionamento degli ombrelloni e dei lettini con un modello simile a quello già adottato dagli stabilimenti balneari.

Sarà facoltà dei gestori poter provare la febbre e i dati dei clienti dovranno essere raccolti per almeno 14 giorni. Consigliata la prenotazione utilizzando il numero 333.6930358 o via mail  prenotazionisolferino@gmail.com.

 

 

Ci sono una serie di regole da rispettare: non sarà consentito l’uso degli spogliatoi, m saranno comunque disponibili delle cabine per venire incontro ad esigenze particolari (es.: chi deve rientrare al lavoro); gli indumenti e le calzature dovranno essere riposti in una borsa personale; sarà cura degli addetti all’impianto accompagnare i clienti nella postazione, contrassegnata da un numero, loro assegnata all’ingresso; è obbligatorio l’uso della cuffia; nel transitare gli spazi comuni attraverso gli appositi percorsi, sarà necessario indossare la mascherina; è obbligatoria una doccia insaponata o con acqua clorata (docce perimetrali) prima di entrare in acqua. Ci sarà il servizio bar direttamente sotto ogni ombrellone attraverso l’utilizzo di una specifica app.

Manca ancora la data invece per la piscina del Terdoppio: «Non c’è ancora un giorno preciso, ma stiamo lavorando e aprirà molto presto» dice l’assessore Marina Chiarelli.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni