[ditty_news_ticker id="138254"]

Novara, fino al 2 giugno bar e ristoranti chiusi a mezzanotte

Anche per questo week end, a partire da questa sera e fino al 2 giugno compreso, bar e ristoranti chiuderanno a mezzanotte.  «Stiamo cercando di tornare alla normalità – commenta il Sindaco Alessandro Canelli – e mi auguro che sia possibile nel più breve tempo possibile. Già lo scorso weekend abbiamo scelto di fissare a mezzanotte l’orario di chiusura di bar e ristoranti, cosa che viene reiterata per questo secondo fine settimana di apertura. La scorsa settimana gli avventori hanno saputo dimostrare grande senso di responsabilità e di coscienza, cosa che ci auguriamo avvenga anche in questi giorni. Anticipo che le forze dell’ordine controlleranno la città e i luoghi più frequentati in modo da garantire il rispetto delle regole».

 

 

Regole alle quali si aggiunge, come previsto dalla Regione Piemonte, quella dell’obbligo della mascherina, da oggi fino al 2 giugno, sia nei luoghi aperti che nei luoghi chiusi, in caso di impossibilità di mantenere le distanze di sicurezza.

«L’auspicio è che questi possano essere gli ultimi sforzi dopo un periodo davvero difficile e di grande sacrificio, per affrontare, dopo tanta fatica, i prossimi mesi con maggiore serenità».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Una risposta

  1. Le forze dell’ordine farebbero bene a controllare anche le periferie estreme, non limitarsi al centro e alle zone più frequentate. Ne vedrebbero delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni