Cronaca Taccuino del cronista

Paura in via Perazzi, fiamme in un palazzo: immagini e video

Sul posto i vigili del fuoco. L'incendio si è sviluppato nello stabile all'angolo con via Mameli, di fronte alla chiesa di San Martino e accanto alla sede della Camera dei lavoro. C'è un ferito: è l'operaio che stava lavorando alla coibentazopone della copertura

Fiamme sul tetto di un palazzo questa mattina nella centrale via Perazzi, all’angolo con via Mameli, a due passi dalla chiesa di San Martino e accanto alla sede della Camera del Lavoro.

Per spegnere le fiamme, che si levavano piuttosto alte sul tetto, sono intervenute una squadra dei vigli del fuoco della centrale di Novara con il supporto di uomini del distaccamento di Romagnano Sesia. Al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avavno già interessata una parte della copertura.

A quanto è stato possibile sapere, sul tetto erano in corso operazioni di coibentazione da parte di una azienda specializzata. Un operaio di 59 anni che lavorava sul tetto è rimasto ferito nell’incendio, a quanto sembra a causa del crollo di un solaio, ed è stato trasportato all’Ospedale Maggiore in codice giallo.

Il traffico nella zona dell’incendio è stato bloccato per permettere ai vigili del fuoco di lavorare. Le fiammo sono state domate e la zona è stata messa in sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,