[ditty_news_ticker id="138254"]

Municipio, da giovedì mattina riaprirà al pubblico l’ingresso principale di Palazzo Cabrino

I lavori per la sostituzione del portone danneggiato dallo “schianto” di sabato sono stati eseguiti in tempi relativamente rapidi. Il dirigente Cortese: «Un grazie ai cittadini per aver sopportato i disagi di questi giorni»

Nella mattinata di domani, giovedì 5 agosto, è prevista la riapertura dell’ingresso principale di Palazzo Cabrino. In tempi relativamente rapidi i tecnici incaricati hanno infatti provveduto ad eseguire i lavori (come si puà vedere nell’immagine scattata nella giornata di martedì) di sostituzione del portone rimasto danneggiato, e con lui la vetrata che funge da “anticamera” al locale del piano terreno, dopo lo “schianto” di sabato scorso.


Parallelamente all’intervento, però, non si è potuta fermare l’attività del personale per soddisfare le quotidiane richieste da parte dei cittadini. In questi giorni, infatti, le persone che avevano la necessità di recarsi in comune per le consuete necessità, sono state incanalate verso l’attiguo vicolo Palazzo Civico e da qui fatte accedere all’interno da un’uscita secondaria dello stabile.


«Si è trattato indubbiamente di un disagio in più per molti cittadini in questi giorni – ha confermato il dirigente Paolo Cortese – ma non potevamo fare diversamente e di questo ci scusiamo. Però abbiano riscontrato molta pazienza e comprensione da parte di tutti. Da domani si dovrebbe tornare alla normalità, poi vedremo se sarà necessario limitare ancora parzialmente l’accesso dall’ingresso principale per ulteriori interventi di rifinitura, ma la parte più importante è stata eseguita».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni