Cronaca Taccuino del cronista
Maxi sequestro di 12 chili

Maxi sequestro di 12 chili di marijuana

Doppio blitz dei carabinieri fra Novara e Trecate: nei guai una coppia. La donna nascondeva 3 chili d'erba in garage, ma il carico più ingente è stato trovato a casa del suo compagno albanese

Maxi sequestro di 12 chili di marijuana fra Novara e Trecate: nei guai una coppia. L’operazione messa a segno dai carabinieri della stazione di Novara è partita dal capoluogo, per poi spostarsi nel comune dell’Ovest Ticino, dove è stata recuperato il “carico” più ingente d’erba.

Sotto la lente dei militari è finita una donna residente a Novara. Nel suo garage sono stati trovati 3 chili di marijuana, ma gli accertamenti non si sono fermati qui. Gli investigatori infatti sapevano che la donna aveva una relazione con un uomo albanese, già noto alle forze dell’ordine e residente a Trecate. Uno spunto da cui è scaturito il secondo blitz.

I carabinieri sono entrati in azione, chiedendo supporto all’unità cinofila della polizia locale di Trecate, operativa dallo scorso dicembre. L’intuizione investigativa ha così portato al ritrovamento di altri 9 chilogrammi di marijuana. Si tratta di uno dei sequestri più ingenti negli ultimi anni sul territorio novarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati