Cronaca In città

Lavori alla rotonda di Veveri, le modifiche alla Linea 1 della Sun

I lavori interesseranno l'area della rotatoria tra via Verbano e via Rossa dalle 6 alle 12 di lunedì 5 e martedì 6 agosto

Avranno inizio domani i lavori di asfaltatura della rotonda di Veveri tra via Verbano e via Rossa (leggi qui) che vedranno la totale chiusura dell’area dalle 6 alle 12 di lunedì 5 e martedì 6 agosto.

Di conseguenza anche la Linea 1 della Sun subrà alcune modifiche. Le corse dirette a Cameri, da corso della Vittoria e in prossimità del supermercato “Esselunga”, imboccheranno la prima uscita della rotatoria per via Pavesi proseguendo dritto verso la rotatoria del Cim per immettersi quindi in tangenziale fino all’uscita per Cameri, svoltando poi a destra e seguendo infine il normale percorso. Le corse da Cameri faranno il percorso inverso.

 

 

Le corse dirette a Veveri, giunta in corso della Vittoria e in prossimità del supermercato “Esselunga”, imboccheranno la prima uscita della rotatoria per via Pavesi proseguendo dritto verso la rotatoria del Cim per immettersi quindi in tangenziale fino all’uscita per Cameri, effettuare la fermata provvisoria all’altezza del civico 7, proseguire fino alla rotatoria e prendere la prima uscita, effettuando l’inversione nel piazzale della Cbm Logistica in via Verbano 112 e posizionandosi al lato destro dell’area per evitare ingombro all’ingresso della ditta.

Le corse in partenza da Veveri partiranno in direzione di Novara un minuto prima dell’orario previsto e proseguiranno fino alla rotatoria imboccando la seconda uscita su via per Cameri per effettuare la fermata provvisoria all’altezza del civico 2, quindi dritto fino all’ingresso della tangenziale, prosecuzione in direzione Milano prendendo, allo svincolo, la direzione A4-Interporto. Quindi, alla rotatoria, sarà imboccata la prima uscita in direzione Novara centro, procedendo dritto su via Pavesi fino alla rotatoria del supermercato “Esselunga” e imboccando la terza uscita di corso della Vittoria e quindi percorso normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,