Cronaca

La piscina di via Solferino apre domani, ecco orari e prezzi d’ingresso

Ultimati i lavori di messa in ordine dell'impianto che, condizioni meteo permettendo, aprirà i battenti alle 9.30

La piscina di via Solferino apre ufficialmente domani sabato 15 giugno. Gli ultimi lavori sono stati completati è l’impianto può quindi iniziare l’attività estiva. E’ dunque confermata per la giornata di domani, alle 9.30, l’apertura della piscina di via Solferino. La società Synesthesia, gestore dell’impianto, ha comunicato le tariffe che rimangono inalterate rispetto a quelle dello scorso anno e l’orario di apertura che sarà alle 9.30 per tutti i giorni delle settimana.

 

 

 

Il biglietto d’ingresso costa 7 euro l’intero e 3,50 euro il ridotto per i giorni feriali, 3,50 euro quello della pausa pranzo e dopo le 16 con ombrellone gratuito; per i festivi intero fissato a 10 euro con ridotto a 5 euro sempre con ombrellone gratuito. L’affitto dei lettini è di 3 euro. Rimane gratuito l’ingresso per i bimbi fino a 6 anni e per le persone invalide al cento per cento; la tariffa ridotta è invece applicata per i bambini dai 6 ai 12 anni, per gli over 65, per le persone con diverse abilità e per gli accompagnatori degli invalidi al cento per cento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,