[ditty_news_ticker id="138254"]

La comunità cinese dona materiale sanitario all’Unità di crisi piemontese

La comunità cinese dona materiale sanitario all’Unità di crisi piemontese. L’Associazione nuova generazione italo cinese, a nome dell’Associazione Wenzhounesi Uniti nel mondo e Giovani Wenzhounesi, ha donato all’Unità di Crisi della Regione Piemonte, 6mila guanti monouso, 1900 mascherine, 660 occhiali protettivi e 30 tute monouso. Il materiale è stato consegnato ieri alla Centrale operativa 118 di Grugliasco.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Nell’occasione,  l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte ha espresso la riconoscenza della Regione e dell’Unità di crisi ai wenzhounesi in Italia e nel mondo per il loro importante e significativo aiuto all’Italia e al Piemonte, in questo particolare momento di emergenza sanitaria.

Si tratta, è stato annunciato, di un primo lotto, al quale seguiranno altre donazioni delle stesse associazioni, anche per altre regioni italiane in difficoltà. L’assessore regionale alla Sanità ha inoltre ribadito il plauso alla comunità cinese in Piemonte per il senso di responsabilità e collaborazione manifestato in questi giorni attraverso la quarantena spontanea messa in atto dai propri cittadini residenti sul territorio piemontese.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

4 risposte

  1. Questo che sia di esempio a chi li ha offesi gratuitamente. Meravigliosa lezione di civiltà.

  2. Mucho que aprender de civilizaciones milenarias. Humildad, aceptación de las circunstancias ayuda y colaboración en circunstancias de cambio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni