[ditty_news_ticker id="138254"]

Inseguito da Trecate a Cerano dalla polizia locale: arrestato 21enne

Il giovane aveva in casa oltre 3mila euro e una dose di cocaina

E’ scattata nella giornata di ieri, martedì 15 giugno, l’operazione che ha portato all’arresto di un cittadino marocchino di 21 anni, Y.E.A., per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo giorni di appostamento, gli uomini della Polizia Locale di Trecate nel pomeriggio di ieri hanno dato il via ad un inseguimento rocambolesco iniziato nella Città di Trecate e terminato a Cerano.​ A seguito della perquisizione personale e domiciliare dell’arrestato, grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila, sono stati rinvenuti arnesi necessari al confezionamento di sostanze stupefacenti, una dose di cocaina e 3400 euro circa in banconote di vario taglio.
L’uomo, detenuto presso la caserma della Polizia Locale, è ora in attesa del processo per direttissima che si terrà nella giornata di domani.

«ingrazio la Polizia Locale – ha dichiarato l’assessore alla sicurezza Alessandro Pasca – per l’ennesima brillante operazione a tutela della nostra città: un altro duro colpo contro lo spaccio di droga».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni