[ditty_news_ticker id="138254"]

Incidente mortale a Marano Ticino: 36enne travolto mentre fa jogging, nonostante gli abiti ad alta visibilità

La vittima è Alessandro Perotti: l'auto l'ha scaraventato in avanti per diversi metri

Incidente mortale a Marano Ticino. È successo attorno alle 22,30 di ieri – giovedì 23 settembre – in via Sempione. La vittima è Alessandro Perotti di 36 anni, che è stato travolto da un’auto in transito mentre faceva jogging. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Oleggio e del Radiomibile di Novara, intervenuti sul posto, Perotti stava camminando lungo via Sempione in direzione della Cascina Sant’Antonino. Nonostante indossasse abbigliamento ad alta visibilità, un’auto l’ha travolto da dietro e l’ha scaraventato in avanti per diversi metri. Un impatto violentissimo che gli ha provocato delle ferite molto gravi. L’automobilista ha subito dato l’allarme, ma il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso di Perotti, che viveva a Marano con i genitori.

Nelle stesse ore, sulla strada delle cave fra Trecate e Romentino, un automobilista ha perso il controllo e l’auto è finita ribaltata in una risaia (nella foto in basso). In suo soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco, che l’hanno estratto dall’abitacolo e affidato al 118. Sul posto anche la polizia locale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni