Cronaca Taccuino del cronista
Incidente: auto si ribalta

Incidente: auto si ribalta, miracolosamente illeso il giovane al volante

Lo scontro all'incrocio fra via Piave e via Monte Nero: nello stesso punto, soltanto pochi giorni fa, era stata investita una bimba di 7 anni

Incidente: auto si ribalta, illeso il giovane al volante. Si fa fatica a crederlo, vedendo l’auto capottata e completamente distrutta. Eppure il ragazzo era seduto sul bordo del marciapiede, a pochi metri di distanza. Al suo arrivo la madre si è lasciata andare in un pianto liberatorio, nel constatare che il ragazzo stava bene nonostante lo stato in cui versava la vettura su cui viaggiava.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 19, a Novara, all’incrocio fra via Piave e via Monte Nero fra l’auto ritratta in foto e una Jeep. In quel momento la pioggia era piuttosto forte e potrebbe aver creato problemi di visibilità. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia locale, che è intervenuta bloccando la strada, in attesa che l’auto venisse rimossa. Allo stesso incrocio, domenica scorsa, era stata investita una bimba di 7 anni.

E sembra che nel corso della giornata siano stati numerosi gli incidenti stradali avvenuti a Novara, su cui sono stati chiamati a intervenire gli agenti. Per fortuna nessuno con conseguenze gravi per le persone coinvolte.

Incidente: auto si ribalta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,