[ditty_news_ticker id="138254"]

“Summer camp Novara”: tutto esaurito fino al 4 settembre con l’associazione Polismile

Dei 90 posti a disposizione, per ora nessuno è vuoto. Le preiscrizioni del “Summer Camp Novara”, organizzato dall’associazione Polismile insieme a Novara Basket, Padel Tennis e Kavallotta, hanno riscosso al momento un grande successo in entrambe le opzioni. Ci sono infatti due tipi di camp che partiranno il prossimo 29 giugno: il Baby e Junior Summer Camp, che si terrà al campus Carlo Alberto fino al 7 agosto e che ospiterà 50 bambini; il Summer Ka.mp che si terrà alla Kavallotta fino al 4 settembre e che accoglierà 40 bambini.

 

 

L’organizzazione ha già contattato tutte le famiglie che hanno effettuato la pre iscrizione che potrà diventare effettiva dal 15 al 18 giugno tramite le modalità indicate singolarmente; dal 18 giugno, fino al 22 giugno, verranno comunicati eventuali posti liberi per potersi iscrivere.

«E’ stato un lungo lavoro, ma siamo contenti di poter offrire anche quest’anno un’opportunità ai nostri bambini e viste le pre iscrizioni possiamo dire che le famiglie ne hanno davvero bisogno, – dice Enrico Marietta – ancor più rispetto a tutti gli altri anni è necessaria un’organizzazione impeccabile e ci siamo impegnati per raggiungerla; ci dispiace non poter accogliere tanti bambini come gli altri anni, ma è giusto rispettare le regole». Tante le attività che verranno proposte, a partire dallo sport, per passare a momenti ludico creativi con i laboratori di teatro, scenografia, artistici, sempre nel pieno rispetto delle regole.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni