Cronaca In città

Il comandante interregionale in visita ai Carabinieri di Novara

Il generale Gaetano Maruccia ha incontrato anche il Prefetto, il Procuratore della Repubblica e il Sindacpo

Il Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, al vertice del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo” di Milano, da cui dipendono i comandi dell’Arma di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, nella giornata di venerdi ha fatto visita al Comando Provinciale di Novara.
L’alto ufficiale, accolto dal comandante provinciale Colonnello Domenico Mascoli, ha incontrato una rappresentanza di militari in servizio, alcuni militari in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri e il personale della Rappresentanza Militare. Nella circostanza, il Generale ha rivolto ai  Carabinieri novaresi un plauso per il quotidiano impegno profuso in favore della collettività attraverso la presenza capillare sull’intero territorio della provincia ed ha dato atto dei positivi risultati conseguiti nell’ambito delle attività istituzionali.
Nel corso della giornata il Generale Maruccia ha visitato anche i comandi dell’Arma di Arona ed Oleggio ed ha incontrato il Prefetto di Novara, Rita Piermatti, il Procuratore della Repubblica di Novara,  Marilinda Mineccia ed il Sindaco di Novara,  Alessandro Canelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Al via saldo e stralcio cartelle

Al via saldo e stralcio cartelle

Roma, 7 gen. (AdnKronos) – Al via l’operazione ‘saldo e stralcio’ delle cartelle. Agenzia delle entrate -Riscossione, si legge in