Cronaca Taccuino del cronista
Taccheggiatore bloccato con un borsone

Droga in borsa e in auto, arrestata trentenne trecatese

È accaduto lunedì sera al quartiere Rizzottaglia. Ad insospettire i poliziotti è stata la presenza di un’auto, ferma in un parcheggio, e tre persone nelle vicinanze

In trasferta da Trecate a Novara per spacciare dosi di hashish; ma per il pusher, una trentenne, gli “affari” sono stati bruscamente interrotti dall’arrivo di una Volante.

E’ accaduto lunedì sera al quartiere Rizzottaglia. Ad insospettire i poliziotti è stata la presenza di un’auto, ferma in un parcheggio, e tre persone nelle vicinanze, una donna italiana e due uomini che, dai controlli successivi, sono risultati essere due cittadini di origini pakistane, regolari sul territorio; tutti e tre risultavano inoltre avere precedenti in materia di stupefacenti.

 

 

Ma è stato l’atteggiamento particolarmente nervoso della trentenne a spingere gli agenti ad approfondire i controlli dai quali sono saltate fuori alcune dosi di hashish, che erano nascoste nella borsa e a bordo della macchina, oltre ad alcune banconote e un coltellino.

Nel corso di una perquisizione a casa della trentenne a Trecate i poliziotti hanno trovato altra sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, e 150 euro. Arrestata con l’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti per la donna, dopo la convalida, il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,