[ditty_news_ticker id="138254"]

Droga a Galliate, due arresti

Notano movimenti sospetti e decidono di fare irruzione: in casa trovano quattro persone, 24 dosi di cocaina e 11mila euro in contanti. E’ accaduto l’altra sera a Galliate; ad agire i carabinieri del nucleo operativo di Novara.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Due cittadini albanesi, un 38enne e un 39enne, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. In casa i militari hanno trovato 63,5 grammi di cocaina, già suddivisa in 24 dosi, un sacchetto contenente circa 5 grammi di sostanza da taglio (mannitolo), un bilancino elettronico e la somma contante di quasi 11mila euro.

Nel corso poi delle fasi di identificazione è emerso che uno dei due arrestati era “latitante” in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Civitavecchia per l’espiazione di una pena complessiva a 2 anni, 11 mesi e 27 giorni di reclusione per condanne in materia di stupefacenti emesse dall’autorità giudiziaria di Firenze e Civitavecchia. Per i due si sono aperte le porte del carcere di Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni