[ditty_news_ticker id="138254"]

Domenica messa in tv con il vescovo

Domenica messa in tv con il vescovo.

Mons. Franco Giulio Brambilla, nelle domeniche di questa Quaresima segnata dall’emergenza per il Coronavirus, alle 11 celebra l’Eucarestia nella cappella in vescovado in forma privata ma con trasmissione in diretta sulle due televisioni locali VideoNovara e Vco Azzurra Tv, oltre che in streaming sul sito internet di Passio (www.passionovara.it).

Sullo stesso sito internet di Passio prosegue ogni giorno anche l’appuntamento serale di “Insieme nella preghiera” con diretta streaming alle 19. Questo appuntamento quotidiano è trasmesso in differita su VideoNovara, ogni giorno alle 20,30 (il venerdì alle 20).

ITALIA IN PREGHIERA IL 19 MARZO

Altro appuntamento di preghiera diffuso dalla televisione affinché possa essere partecipato da tutte le persone a casa è quello del prossimo giovedì 19 marzo.

Sarà un momento di preghiera per tutto il Paese, promosso dalla Chiesa italiana con l’invito ad ogni famiglia, ogni fedele, ogni comunità religiosa a recitare in casa il Rosario (Misteri della luce), simbolicamente uniti alla stessa ora: alle 21 di giovedì 19 marzo, festa di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia. Alle finestre delle case si propone di esporre un piccolo drappo bianco o una candela accesa. TV2000 offrirà la possibilità di condividere la preghiera in diretta.

Ricordiamo che i canali del digitale terrestre per seguire le trasmissioni sono i seguenti: Vco Azzurra Tv: 19 o 696, TV2000: 28, VideoNovara: 806 o 848 o 849

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni