Cronaca In città In provincia

CST, eletto il nuovo consiglio direttivo

Carlo Teruzzi, dell'associazione Dignitatis Personae di Domodossola, è il nuovo presidente del Centro Servizi per il Territorio

L’assemblea dei soci del Centro Servizi per il Territorio ha rinnovato il consiglio direttivo eleggendo presidente Carlo Teruzzi dell’associazione Dignitatis Personae di Domodossola.

Il CST, infatti, è un’associazione di secondo livello che con cadenza triennale chiama le associazioni socie ad eleggere i membri del Direttivo e le relative cariche. Le 75 associazioni votanti, 47 della provincia di Novara e 28 del VCO, hanno eletto anche gli altri membri del direttivo: Daniele Giaime (Ambulanza del Vergante),  Ezio Romano (Avis Comunale Novara),  Romina Bravi (PUPIS), Guidina Dal Sasso (Vita attiva), Maria Bocca (A.M.A Novara), Pier Luigi Reula (Ass. Nazionale Vigili del Fuoco VCO), Pier Antonio Sini (Corpo Volontari Soccorso Villadossola), Domenico Vadicamo (Auser Oleggio), Sergio Vercelli (Compagni di Volo), Riccardo Tasso (Consigliere nominato dal Comitato di Gestione).

Giaime e Romano sono stati rispettivamente nominati vicepresidente e segretario.

  1. ROBERTO DE ROSA

    Complimenti ai nuovi eletti e . . . . . . . . buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Sempre più Fairtrade

Sempre più Fairtrade

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Sempre più commercio equo: nel 2017 i consumatori italiani hanno speso 130 milioni di euro