Cronaca Taccuino del cronista
rissa in strada

Controlli dei carabinieri nella movida di Arona

Tre ragazzi denunciati per guida in stato di ebbrezza, un altro è stato sorpresa con 8 grammi di eroina, due ragazzi segnalati per detenzione di hashish

Comincia la bella stagione e iniziano i controlli dei carabinieri nei luoghi, e nelle sere, della movida. Nelle serate di venerdì e sabato i carabinieri di Arona hanno infatti identificato molte persone e, nel corso dei controlli, hanno denunciato tre ragazzi, residenti nella vicina provincia di Varese, per guida in stato di ebbrezza.

Un trentenne invece è stato sorpreso con 8 grammi di eroina ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Verbania mentre altri due ragazzi, un 26enne e un 25enne, sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di un modesto quantitativo di hashish e marijuana per uso personale.

Nel corso dei controlli, infine, è stato multato anche un esercizio commerciale di corso Liberazione in quanto erano state servite bevande alcoliche a ragazzi, risultati poi essere minori di 18 anni, senza aver loro preventivamente chiesto di esibire il documento di identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,