Cronaca Taccuino del cronista

Con la droga in auto sull’A4, denunciato ventenne albanese

Gli agenti della Polizia di Novara lo hanno fermato l’altra sera durante un controllo presso lo svincolo autostradale di Novara Est

Denunciato a piede libero un cittadino albanese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Novara lo hanno fermato l’altra sera durante un controllo presso lo svincolo autostradale di Novara Est.

 

 

 

La pattuglia, impiegata in servizio di vigilanza autostradale sull’A4 Torino-Milano, ha proceduto al controllo di una Fiat Punto condotta da un cittadino albanese, di 20 anni senza fissa dimora, che alla guida manifestava sintomi di alterazione psicofisica. Un controllo più accurato ha consentito agli agenti di trovare della cocaina all’interno dell’abitacolo, occultata in un contenitore metallico e suddivisa in dosi pronta per essere ceduta illegalmente oltre a numerose banconote e un telefono cellulare che sono stati sequestrati.

Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per spaccio di stupefacenti e per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica della guida in stato di alterazione psico-fisica, a cui è conseguito il ritiro immediato della patente di guida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,