[ditty_news_ticker id="138254"]

Cna Piemonte Nord scende in piazza a Torino

Cna Piemonte Nord scende in piazza a Torino. La sezione locale parteciperà alla mobilitazione in programma per venerdì 9 aprile alle 11 in piazza Castello di fronte alla sede della Regione. Cna Piemonte Nord sarà presente con una delegazione composta da quattro artigiani e commercianti dei settori ancora chiusi per le restrizioni anti Covid, insieme al responsabile di Mestiere Cna Benessere e Sanità Alessandro Valli e a Maria Grazia Pedrini quale responsabile area sindacale.

«Ripartiamo in sicurezza. Non chiediamo solo di riaprire. Chiediamo di ripartire. Chiediamo fiducia perché gli imprenditori rispettano regole e protocolli e il calo dei contagi sul luogo di lavoro registrato negli ultimi mesi lo dimostra. Alla luce di questo, la nostra richiesta è una sola: ‘Ripartiamo insieme’». Così il segretario regionale Delio Zanzottera, insieme a tutti i segretari territoriali della CNA in Piemonte, sintetizza i concetti alla base della mobilitazione di venerdì e della campagna stampa che l’ha preceduta.

«Ai Parlamentari Piemontesi – prosegue Zanzottera – al Governo, alla Regione Piemonte, alla Conferenza Stato-Regioni chiediamo di allentare la politica delle restrizioni e di focalizzare l’attenzione su controlli, campagna vaccinale, moratorie bancarie e ristori congrui. lo chiediamo anche nome delle nostre famiglie e dei nostri dipendenti».

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni