Cronaca In città

Cavalcavia Porta Milano chiuso anche ai pedoni

Il divieto da lunedì 15 luglio fino al prossimo 10 settembre. Istituito un servizio di bus navetta gratuito da 25 posti che effettuerà un percorso circolare giornaliero per trasferire gli utenti fino al sottopasso pedonale della stazione

Cavalcavia Porta Milano chiuso anche ai pedoni. Da lunedì 15 luglio e fino al prossimo 10 settembre sarà istituito il divieto di transito anche pedonale che significa non poter utilizzare nemmeno la scalinata.

A stabilirlo un sopralluogo dei giorni scorso da parte Rfi che dovrà procedere alla messa in sicurezza del manufatto con la rimozione e la sostituzione dei parapetti (sia del ponte che delle scale), al rifacimento del marciapiede e alla posa delle recinzioni e del guard rail.

 

 

«La nostra Amministrazione – fanno sapere dal Comune – in accordo con Sun, interviene per alleviare il disagio di tutti coloro che abitualmente utilizzano la scalinata riservata ai pedoni, con l’attivazione di un servizio di bus navetta gratuito da 25 posti che effettuerà un percorso circolare giornaliero per trasferire gli utenti fino al sottopasso pedonale della stazione, dalle 7 alle 21 secondo questo itinerario: 1° fermata Corso Trieste 2/b; 2° fermata Corso Milano 6/a; 3° fermata Corso Milano 16; 4° fermata Corso Trieste 5; capolinea navetta Sottopasso pedonale F.S Via Leonardo Da Vinci e ritorno».

  1. Avatar

    Città bloccata dai passaggi a livello…..no comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,