Cronaca In città

Canelli e Ballarè fianco a fianco… per l’Europa

Martedì prossimo un evento organizzato da Anci Piemonte sul tema della riqualificazione e rigenerazione urbana

Saranno fianco a fianco il sindaco in carica Alessandro Canelli e il suo predecessore Andrea Ballarè, a introdurre un evento promosso da Anci PIemonte nell’ambito della campagna “Reflecting on Europe” e dedicato al tema “Riqualificazione e rigenerazione urbana”.

L’evento, organizzato oltre che dalla associazione dei Comuni piemontesi anche dalla Rappresentanza Italiana di Milano della Commissione Europea, con il patrocinio del Comitato europeo delle Regioni e in collaborazione con il Comune di Novara, si terrà al Castello Visconteo Sforzesco di Novara il prossimo 10 luglio.
Interverranno, oltre a Canelli e Ballarè (che intervengono in questo caso ilprimo come componente del direttivo Anci Piemonte e il secondo come vicepresidente dell’associazione e componente del Comitato Europeo delle Regioni) , il Magnifico Rettore dell’Università del Piemonte Orientale, Cesare Emanuel, il Presidente della Provincia di Novara, Matteo Besozzi, e il direttore generale della Commissione Europea Anguel Konstantinov Beremlivsky.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,