Cronaca Provincia

Cade nelle acque del Lago d’Orta, salvato dai Vigili del Fuoco

Un ragazzo di 19 anni è stato recuperato questa notte in stato confusionale sulla riva di Pettenasco. Sul caso indagano i Carabinieri per capire cosa sia successo

Due interventi nella notte per i Vigili del Fuoco. La squadra del distaccamento di Borgomanero è intervenuta a Pettenasco per aiutare nelle ricerche di un ragazzo di 19 anni che era caduto nelle acque del Lago d’Orta.

Sul posto è arrivata in supporto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Verbania con un gommone. Dopo accurate ricerche, il ragazzo, in evidente stato confusionale, è stato recuperato con diverse e poi affidato al personale sanitario del 118 presente sul posto.

I Carabinieri, interventi alle operazioni di ricerca, indagano sulla vicenda.

La squadra di Arona, invece, è intervenuta a Gattico in via Cristinetta in seguito a un’incidente stradale. L’automobilista ha perso il controllo del mezzo salendo sulle aiuole del McDonald impattando su un palo dell’illuminazione. Rimasto illeso, il conducente è stato comunque trasportato per sicurezza all’ospedale di Borgomanero dal personale del 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,