Cronaca Provincia Trecate
Arrestato con hashish ed ecstasy

Arrestato con hashish ed ecstasy: tradito dal fiuto del cane

Sul ponte del Ticino, durante un controllo della polizia locale di Trecate, che dal 20 dicembre può contare sul supporto dell'unità cinofila

Arrestato con hashish ed ecstasy: tradito dal fiuto del cane. È quanto accaduto nella mattinata di ieri, quando 3 pattuglie della Polizia Locale di Trecate erano impegnate in un posto di controllo sulla Sp11/R, all’altezza del ponte sul Ticino, con l’ausilio dell’unità cinofila in servizio dal 20 dicembre.

Durante il controllo di un’autovettura, il cane fiutava la presenza delle sostanze stupefacenti e per tale motivo veniva eseguita una perquisizione che portava al sequestro di 96 grammi di hashish e 14 grammi di MDMA (ecstasy).

Veniva così tratto in arresto C.R. di anni 30 residente ad Udine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso in attesa del processo veniva condotto presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Al via saldo e stralcio cartelle

Al via saldo e stralcio cartelle

Roma, 7 gen. (AdnKronos) – Al via l’operazione ‘saldo e stralcio’ delle cartelle. Agenzia delle entrate -Riscossione, si legge in