Cronaca Galliate Provincia
Arrestato con 106 ovuli di cocaina

Arrestato con 106 ovuli di cocaina e 16.000 euro

Nei guai un 29enne albanese, sinora incensurato, fermato per un controllo alla periferia di Galliate. Controlli antidroga intensificati in concomitanza con l'inizio delle scuole

Arrestato con 106 ovuli di cocainaArrestato con 106 ovuli di cocaina e 16.000 euro. Nei guai è finito S.D., albanese di 29 anni, sinora incensurato. I carabinieri lo hanno fermato a bordo di una Lancia Y alla periferia di Galliate, dove vive, per un normale controllo. Aveva con sé della cocaina e pertanto è scattata anche la perquisizione dell’auto e della sua abitazione. Attività che ha portato al rinvenimento di un ingente quantitativo di cocaina: ben 106 ovuli per un totale di circa 200 grammi e poco meno di 16.000 euro in denaro contante, suddiviso in banconote di vario taglio, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è finito sotto sequestro e per il 29enne albanese si sono aperte le porte del carcere di Novara. Con lui, la sera del 12 settembre, in auto viaggiava una seconda persona, per cui non ci sono state conseguenze, perché evidentemente ritenuta estranea ai fatti.

Altri controlli antidroga sono in programma in questi giorni: «Le attività di contrasto alla diffusione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico – sottolineano dal comando provinciale dell’Arma – registrano una particolare intensificazione su tutto il territorio della Compagnia di Novara». Nei giorni scorsi i militari hanno arrestato altri due uomini trovati in possesso di cocaina e di droga sintetica nota come shaboo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati